Indagine patrimoniale aziende

Indagine patrimoniale azienda: ora più che mai indispensabile

Indagine patrimoniale azienda. ecco perché oggi è da considerarsi indispensabile

Perché richiedere a dei professionisti una indagine patrimoniale azienda? La risposta è molto semplice. In un periodo come quello che stiamo vivendo, è indispensabile per ogni azienda (o privato) essere a conoscenza della situazione patrimoniale di un futuro cliente o partner in affari e

Alla crisi economica infatti si è aggiunta l’incerta situazione determinata dal Covid-19 che ha causato stravolgimenti in vari settori produttivi e finanziari. Quello che poteva essere un cliente ( o un socio d’affari) sicuro oggi – purtroppo – potrebbe non esserlo più.

Tutelare la propria azienda e i propri affari è possibile grazie a un’indagine patrimoniale accurata da affidare ad apposite agenzie investigative composte da professionisti del settore come la InvestigazioniWeb.com.

Affidarsi ai loro servizi è estremamente semplice e veloce, basta collegarsi al sito e scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. Per quanto riguarda il settore “indagine patrimoniale azienda” potrete scegliere tra il pacchetto “Indagine Basic” e quello “Indagine Approfondita”.

Esaminiamoli nel dettaglio:

Indagine Basic

Vi basterà fornire all’agenzia investigativa InvestigazioniWeb la Ragione Sociale e Partita Iva di un’azienda, per ricevere in soli 15 giorni lavorativi – 5 in casi di urgenza – un report dettagliato che vi offrirà una panoramica generale sulla capacità patrimoniale della persona giuridica di cui avete fornito i dati.

Si tratta di un report analitico indispensabile non solo per la conclusione di accordi o affari con un cliente o nuovo socio ma anche nel caso si stesse portando avanti un’azione di recupero crediti.

Le informazioni che riceverete sono le seguenti:

  • Recapiti telefonici utili, intestati all’azienda, sia fissi che mobili;
  • Conti correnti, sia bancali che postali, conti online e carte di debito con IBAN. I conti online, sono tutti quei conti gestibili da computer o smartphone, sia di banche tradizionali (con sportelli) sia con banche online, che quindi non hanno presenza in filiale. Le carte di debito con IBAN sono tutte quelle carte ricaricabili che hanno un conto corrente dedicato e integrato e il codice IBAN stampato direttamente sulla carta;
  • I nomi delle filiali delle banche, con indirizzo e ultime tre cifre dei conti;
  • Tutti gli Esponenti Aziendali con Cariche e Partecipazioni;
  • Eventuali Protesti e Pregiudizievoli;
  • Tutti i beni intestati all’azienda, compresi veicoli, sia attuali che precedenti, sia gli immobili, comprese nude proprietà e usufrutto

Nota bene: le informazioni saranno relative unicamente al nominativo che verrà indicato, non sarà possibile accedere a quelle di amici e parenti e ad estratti conto e movimenti bancari.

E’ possibile acquistare facilmente il pacchetto online al costo di  €150,00.

Indagine Approfondita Azienda

Nel caso invece in cui si avesse la necessità di informazioni più approfondite – in particolare della giacenza media dei conti – è possibile accedere al servizio  Indagine Patrimoniale Azienda Approfondita. La giacenza media è  infatti un dato essenziale per capire la natura di un conto (principale, se è sopra i 10.000 euro o secondario, se è sotto i 10.000 euro) e soprattutto è una cifra che non può essere cambiata in modo repentino, come il saldo, e per questo risulta essere assolutamente affidabile.

Come specificato per l’indagine basic,  le informazioni saranno relative unicamente al nominativo che verrà indicato, non sarà possibile accedere a quelle di amici e parenti e ad estratti conto e movimenti bancari.

In questo caso il pacchetto “Indagine Patrimoniale  Approfondita Azienda” può essere acquistato sul sito al costo di €390,00.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *